/ Home


LOGIN
 

Username

Password



Ricordami



 

RECUPERO DATI D'ACCESSO

Hai dimenticato username e password? Scrivi il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante. Riceverai un'e-mail con le tue credenziali di accesso rigenerate.

Indirizzo email:



KIS – Keep It Simple nasce nel 1999 come punto d’incontro e centro gravitazionale degli svariati interessi legati al settore formativo.

Accreditato dalla regione Lombardia quale ente qualificato per l’erogazione di attività di formazione, nonché certificato ISO 9001-2008, KIS garantisce conoscenze, capacità e competenze.
KIS è flessibilità organizzativa e didattica, servizi adeguati alle richieste del mercato e agli sviluppi continui del mondo del lavoro e metodologie originali e riconoscibili secondo le più moderne linee d’insegnamento e comunicazione.

KIS si afferma sul mercato come realtà innovativa, dinamica e matura in grado di offrire la professionalità e l’esperienza che l’hanno resa partner consolidato di alcune delle più importanti aziende italiane e multinazionali.

Nell’ambito della formazione e informazione prevista in materia di Salute e Sicurezza dal Testo Unico 81/2008, KIS offre un solido know how realizzando una formazione innovativa in tema di sicurezza nata dalla sintesi delle diverse esperienze e supportata anche da contributi didattici multimediali, ponendo particolare attenzione agli indicatori di efficacia degli interventi svolti.




La piattaforma e-Learning di AiFOS, denominata s-learning, è cresciuta insieme alle esigenze di Formatori e Lavoratori.
Il cuore delle lezioni on-line è l’oggetto didattico (Learning Object). Esso contiene una serie di strumenti, quali il testo della lezione, animazioni ed interazioni. Le lezioni sono strutturate in Moduli, ognuno dei quali contiene un riepilogo ed uno o più test intermedi per consolidare gli argomenti trattati, in preparazione al test finale. A disposizione dei partecipanti vi è sempre un e-tutor per monitorare l’accesso e le attività degli utenti.

Tutti i corsi sono aggiornati alla normativa vigente.

KIS S.r.l.  Via Ghislandi, 57 – 24125 Bergamo (BG)  Tel +39.035.210543 – Fax +39.035.240332 –  www.keepitsimple.itinfo@kis.bg.it
Sede Legale: Piazza Camozzi, 9 – 24064 Grumello del Monte (Bg) C.F. e P.Iva 03309760167 – C.S. Euro 50.000,00 i.v.  - Politica della privacy

Powered by Pigreco